Pastificio dei Campi a TASTE 2024: Colors -and new shapes- are served!

Pastificio dei Campi a TASTE 2024: Colors -and new shapes- are served!

Anche per la 17° edizione del salone di riferimento della cultura contemporanea del cibo in scena alla Fortezza da Basso di Firenze dal 3 al 5 febbraio 2024 il Pastificio dei Campi sarà presente con uno stand dedicato, al PADIGLIONE CENTRALE PIANO ATTICO, Stand G/22.

Vi racconteremo i nostri progetti futuri e soprattutto verranno presentati i nostri 3 nuovi formati: Coralli di Gragnano IGP, Mezzanelli Tagliati Lisci di Gragnano IGP e Penne Mezzanelli Lisce di Gragnano IGP!

COLORS ARE SERVED è il tema di Taste 2024.
I colori sono cibo per gli occhi. Rosso, blu, giallo, verde: ognuno di loro stimola gioia, convivialità, ricordi. Ecco perché il tema prescelto per l’edizione di Taste del 2024 è “Colors are served!”, a
partire dalla campagna adv che annuncia la manifestazione. Qui gli ingredienti più noti delle nostre tavole sono diventati simboli colorati della grande varietà di sapori offerta dal percorso
espositivo della manifestazione. Una sorta di menù ideale, evocativo e al tempo stesso concreto, da gustare in punta di forchetta, dal salato al dolce, per risvegliare i sensi, a partire da quello della vista, e per accendere la voglia di scoprire o di riscoprire le eccellenze italiane.

 

Condividi questo post